Attualmente sei su:

Registrati

Dimenticata la Password?

Iscriviti al Feed RSS

Progettazione

 La progettazione di un intervento viene seguita in tutti i suoi stadi, dalla fase preliminare, definitiva, fino all'esecutiva. Per sviluppare e seguire al meglio la realizzazione di un'opera, dal colloquio con il cliente viene redatta una bozza che diventerà, con le successive modifiche, il progetto definitivo, completo con ogni suo allegato che comprende:

  • Tavole di progetto
  • Computi metrici
  • Relazione illustrativa e tecnica
  • Piano di Sicurezza e coordinamento ( quando necessario )
  • Progetto Impiantistico

Il lavoro viene sviluppato in sinergia con il cliente e le figure professionali necessarie alla realizzazione dell'opera, mediante la distribuzione dei documenti necessari su supporto elettronico in modo da essere trattati e revisionati direttamente dall'interessato.
La direzione dei lavori viene seguita anche separatamente dalla progettazione, con visite giornaliere in cantiere e verifica dei lavori sia sotto il profilo tecnico che amministrativo, redigendo settimanalmente la contabilità dei lavori.
Inoltre, con la stessa sinergia della progettazione, ogni variazione possibile oppure necessaria alle opere viene comunicata al progettista ed al cliente in modo da essere preventivamente autorizzata.
L'iter della pratica, dalla progettazione alla esecutività dell'Atto Amministrativo, può essere seguito direttamente attraverso il sito oppure con comunicazione delle fasi salienti attraverso servizio sms.

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.